Forza Italia Crotone espande la propria rete sul territorio.
16093
post-template-default,single,single-post,postid-16093,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
Lidonnici - coordinatore cittadino

Forza Italia continua ad espandere la propria rete sul territorio

Forza Italia continua ad espandere la propria rete sul territorio e nomina il nuovo coordinatore cittadino nel comune di Rocca di Neto !

Il coordinatore provinciale di Crotone di Forza Italia, Sergio Torromino comunica la nomina del nuovo coordinatore cittadino del comune di Rocca di Neto.

È il dott. Luigi Lidonnici il nuovo coordinatore del partito si Forza Italia a Rocca di Neto. La nomina di Lidonnici, arriva direttamente dall’unanime condivisione del coordinamento regionale e provinciale di Forza Italia, pertanto il ruolo attribuitogli conferirà nuova linfa  e consolidamento al gruppo di FI di Rocca di Neto.

Luigi Lidonnici già consigliere comunale con delega alla sanità e pubblica istruzione in seno al consiglio comunale rappresenterà da oggi per Forza Italia una guida solida ed esperta , derivante dalla continua attività in politica portata avanti negli anni. Il nuovo coordinatore rappresenta un punto fermo del partito e di tutti i sostenitori che numerosi aderiranno alle iniziative che il nuovo coordinatore promuoverà a beneficio della comunità.

Coordinatore Forza Italia Provincia di Crotone

Sergio Torromino