Sergio Torromino è candidato alle elezioni politiche del 04 marzo 2018 - Sergio Torromino
15713
post-template-default,single,single-post,postid-15713,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
forza_italia_coordinamento_provinciale

Sergio Torromino è candidato alle elezioni politiche del 04 marzo 2018

Sergio Torromino è candidato alle elezioni politiche del 04 marzo 2018 e correrà per il seggio alla Camera dei Deputati nella Lista Proporzionale circ. nord del partito FORZA ITALIA!

Amici, è una grande soddisfazione aver ottenuto il riconoscimento territoriale dai vertici regionali e nazionali di Forza Italia; in primis ringraziamo  Roberto Occhiuto e Jole Santelli e tutti i vertici regionali , ciò è frutto della qualità del lavoro svolto finora con l’ausilio di tutto il gruppo dirigente e dei giovani della provincia di Crotone.

La mia candidatura è un risultato di cui siamo tutti orgogliosi.

Tutti insieme ci siamo battuti in nome di una rappresentatività, vera e concreta ma soprattutto efficace per gli interessi del territorio, estremamente necessaria. Non siamo stati premiati. E’ stato valorizzato e riconosciuto il lavoro di un gruppo fatto di donne e uomini che credono nella Politica.

Oggi, alla luce della responsabilità appena assunta, mi sento in dovere, però, di ringraziare l’artefice di questo grande, e forse inaspettato, risultato: devo ringraziare il Coordinatore cittadino di Crotone, l’Avv. Luigi Borrelli, il cui lavoro discreto, costante ed efficace ci ha consentito di raggiungere il traguardo della candidatura. A lui va la mia più profonda gratitudine personale e politica.

Il sentimento che ora anima tutto il gruppo dirigente è il senso di responsabilità verso il territorio ed i cittadini crotonesi, l’entusiasmo per la reale possibilità di incidere da una postazione istituzionale sulle prospettive del nostro territorio, il desiderio di porsi politicamente al servizio delle esigenze, necessità e dei sogni che animano da anni la nostra comunità.

Si apre una fase politica completamente nuova per Crotone e la Calabria. Abbiamo un Progetto di radicale cambiamento e una classe dirigente competente ed innovativa in grado di dare le risposte che saranno necessarie per rendere finalmente tutti i protagonisti del proprio futuro.

Siamo pronti, vi chiediamo di unirvi alla nostra sfida per camminare tutti insieme verso la Liberta’!

 

Coordinatore  Forza Italia Provincia di Crotone

Sergio Torromino

 

Coordinatore  Forza Italia Provincia di Crotone

Sergio Torromino